Visite guidate speciali estive al Teatro

Immagine brutta slider

SCALA APERTA ANCHE D’ESTATE

PROGRAMMA STRAORDINARIO DI VISITE GUIDATE IN LUGLIO E AGOSTO

Il Museo Teatrale alla Scala non va in vacanza! Anche quest’estate vi offre la possibilità di visite guidate nella famosa sala del Teatro alla Scala.

Da metà luglio a metà agosto si interrompe l’attività di spettacolo e inizia quella della manutenzione e restauro della sala. È un’occasione da non perdere per ammirare il Teatro da una prospettiva diversa.

Lasciatevi incantare dal suggestivo lampadario, che sarà calato a terra, quasi a portata di mano, per essere riportato al suo glorioso splendore.

Una guida esperta vi svelerà tutti i segreti della Scala e vi racconterà le sue mille storie.

A fine visita potrete passeggiare nelle sale del Museo e scoprire, anche con l’aiuto della nostra app e dei totem touch screen, le storie degli artisti che hanno reso grande questo Teatro.

Durata: 45 minuti circa

Prezzo (incluso ingresso al Museo): € 30 per persona – max 20 persone

I nostri percorsi non sono adatti a persone con difficoltà di deambulazione né a bambini di età inferiore ai 12 anni.

Non sono previste riduzioni o gratuità.

Scoprite le visite guidate di luglio e agosto 2024.

Clicca e acquista

In questo momento non è possibile effettuare prenotazioni
La prenotazione è stata inviata con successo.
Posti disponibili:

Prenota il tuo posto

*Campo obbligatorio
Campo obbligatorio

Acconsento al trattamento dei dati, come previsto dalla Privacy Policy del sito, riportata alla seguente pagina: Privacy Policy